Nuovo progetto

Beh, oggi mi hanno comunicato due notizie, una buona e una un pò meno. Quella meno buona è che la prossima settimana dovrei lavorare, il che significa che si parte per la vacanza a Capizzone un pò in ritardo (qualcuno sarà contento, vero Oscar e Fra?). La buona notizia è che dal 15 gennaio inizierò a lavorare ad un nuovo progetto (di cui mi sono ancora oscuri i dettagli) per il sito del Corriere della sera. Non vedo l’ora di iniziare, penso che sarà una bellissima occasione di fare esperienza, cosa che in questo momento per me vale moltissimo. Un ottimo inizio per il prossimo anno, non c’è che dire!

Una Risposta to “Nuovo progetto”

  1. valeria Says:

    sarà sicuramente bello e piacevole leggere il tuo blog… e io non mancherò di sicuro (nemmeno di lasciare i miei commentini!)
    Sono comunque molto contenta per te e per il tuo lavoro…te lo meriti veramente! IN BOCCA AL LUPO!
    Beso
    VALE

Rispondi

