Il mio secondo primo giorno

Questo bel titolo (sì, in effetti mi piace un sacco) evidenzia il fatto che ieri è iniziata per me una nuova avventura lavorativa, di cui vi parlavo in un post precedente. Che dire, per il momento non ho ancora le idee chiare, sono un pò frastornato dal cambio radicale di ambiente e non mi sono ancora ambietato.
Di sicuro mi piace la prospettiva di lavorare in una realtà grande e complessa come quella di RCS, spero di poter fare davvero una bella esperienza, umana e professionale.
Per il momento mi fermo, prossimamente vi aggiornarò riguardo alla mia “situazione”, conto di avere le idee almeno un pochino più chiare.

Rispondi

