Oggi è il mio compleanno e…

…è il primo da sposato!

Eh già, poco meno di un mese fa (il 20 luglio, per la precisione) mi sono sposato con Paola. Un passo sognato da tanto, per arrivare al quale il cammino è stato lungo, ma anche bellissimo. Quindi, che dire, penso proprio che il più bel regalo di compleanno della mia vita, quello con il quale quest’anno voglio farmi gli auguri, è proprio questo: il dono di una donna speciale, con la quale trascorrere il resto della mia vita. Certamente sarà un’avventura anche difficile, in tanti momenti, ma che vale la pena vivere. Ogni giorno.

2 Risposte to “Oggi è il mio compleanno e…”

  1. TeoTeo Says:

    ti faccio tantissimi auguri sia per il compleanno sia per il tuo matrimonio! e ti faccio i complimenti per il bel blog…;)

  2. Pietro Alfano Says:

    Grazie mille per gli auguri e i complimenti, TeoTeo.

Rispondi

